La onoranze funebri S. Antonio, storica impresa della Valchiavenna, prosegue con rinnovato impegno nella propria attività, alla ricerca di nuovi servizi di qualità da offrire: funerali, servizi di recupero e trasporto salme in tutta Europa, servizi di cremazione e da oggi...anche la SALA DEL COMMIATO.
Situata nel cuore di Chiavenna, nella rinomata Piazza Castello, all'interno della prestigiosa chiesa di S. Antonio, a soli 100 mt. dalla Collegiata di San Lorenzo. La sala del commiato offre un'alternativa ed un utile servizio a tutti; un modo dignitoso che permette di dedicare un ultimo saluto ai propri cari in assoluta tranquillità e riservatezza.
Unico esempio in provincia di Sondrio, la sala del Commiato S. Antonio è stata realizzata secondo le più rigorose norme igienico ambientali ed è dotata di ogni comfort, ideale per ospitare famiglie ed amici nel pieno rispetto della privacy; in più è offerta una gestione personalizzata e in assoluta autonomia.
Una risposta concreta ed elegante alle esigenze della famiglia del terzo millennio.
Un progetto realizzato nel pieno rispetto delle tradizioni civili, religiose e del decoro, con la consueta garanzia di professionalità, che da quasi vent'anni contraddistingue il marchio S. Antonio.
Giancarlo Rossi 340 7148412
Marica Falcinella 333 6623443
Dejan Bacic 349 8709932