• Chiavenna, 21 luglio 2017

      Dopo una vita interamente dedicata alla famiglia siè spenta nella luce del Signore

      IRMA ELISABETTA MANZONI ved.DEL CURTO

      di anni 91

      Ne danno il triste annucio i figli GIANNA, SILVANA, FRANCA, GIANCARLO, ADRIANO, SERGIO e LUISELLA con la rispettive famiglie, le cognate, il cognato, i nipoti e parenti tutti. IRMA riposa presso la Sala del Commiato S.Antonio in piazza Castello. Venerdì 21 c.m. alle ore 18.00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA sabato 22 luglio alle ore 16.30 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo.

    • Prosto di Piuro, 18 luglio 2017

      E' tornato alla casa del Padre che ce l'aveva donato

      DAVIDE DE STEFANI

      di anni 70

      Lo annunciano con profondo dolore la moglie ILDE, il figlio GIORGIO con GIULIA e l'affezionato GREGORIO, i fratelli VIRGILIO e MARCO, la cognata FELICINA con le rispettive famiglie e i parenti tutti. Davide  riposa a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Mercoledì 19 c.m. alle ore 20,30 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a PROSTO di PIURO giovedì 20 luglio alle ore 17.00 nella Chiesa Parrocchiale.

    • Morbegno - Villa di Chiavenna, 13 luglio 2017

      Ci ha lasciato il nostro caro

      ANDREA TONOLA

      di 52 anni

      Con immenso dolore lo annunciano la moglie PATRIZIA, i figli STEFANO e PIETRO, la mamma MARIA, i fratelli ANTONIO con CECILIA, GRAZIELLA con ENZO e GIOVANNA con COSIMO, i suoceri MARIA e SERGIO, gli zii, i cognati, i nipoti e i cugini. Un grazie di cuore a tutto il personale dei reparti Oncologici di Sondrio e Chiavenna, della Medicina di Chiavenna e dell'Hospice di Morbegno per la professionalità e le amorevoli cure prestate. Andrea riposa presso il proprio ristorante "Lanterna Verde" frazione S. Barnaba,7. Il funerale si svolgerà a VILLA di CHIAVENNA Domenica 16 luglio alle ore 10,00 partendo dal ristorante "Lanterna Verde" frazione S. Barnaba, 7.  

    • Pisa - Gordona, 8 luglio 2017

      E' mancata ai suoi cari

      BRUNA BATTISTESSA in GUSMEROLI

      di anni 59

      Lo annunciano il marito Luca, la mamma Anita, il nipote Luca le cognate Silvana e Giovanna, i suoceri Flavia e Arcangelo, gli zii i cugini e i parenti tutti. Bruna riposa a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Domenica 9 c.m. alle ore 18,00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a GORDONA lunedì 10 luglio alle ore 16,00 nella Chiesa Parrocchiale.

    • S. Croce di Piuro, 6 luglio 2017

      Ci ha lasciato

      EDVIGE IACOMELLA ved. LUCCHINETTI

      di 86 anni

      Ne danno il triste annuncio i figli DORIS, MARIANO, PALMA e CARMEN con le rispettive famiglie, la sorella ORSOLA, la cognata IRIDE e i parenti tutti. Edvige riposa presso la propria abitazione in via Strada Vecchia, 35. Il funerale si svolgerà a S. CROCE di PIURO sabato 8 luglio alle ore 17.30 nella Chiesa di S. Martino. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.  

    • Chiavenna - Prata Camportaccio, 4 luglio 2017

      Confortata dall'amore dei suoi cari si è spento serenamente il cuore generoso di

      LUCIANA PASINI ved. ZANI

      di anni 85

      Lo annunciano i figli MASSIMO, DINO con CATHERINE, ATTILIA con MAURIZIO e MARIA TERESA con CARLO, gli affezionati nipoti DANIELE con GIADA, FILIPPO con STEFANIA ed ELISA con MATTEO, i fratelli, le sorelle, il cognato, la cognata, i nipoti e i parenti tutti. Luciana riposa a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Un grazie particolare a tutto il personale del reparto di Chirurgia dell'Ospedale di Chiavenna. Mercoledì 5 c.m. alle ore 20.00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a PRATA CAMPORTACCIO giovedì 6 luglio alle ore 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di S. Eusebio.  

    • Chiavenna, 3 luglio 2017

      E' mancato all'affetto dei suoi cari

      GIACINTO DELCURATOLO

      di 73 anni

      Addolorati lo annunciano i fratelli ADELAIDE e GENNARO e gli affezionati nipoti. Giacinto riposa presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. I funerali si svolgeranno a CHIAVENNA martedì 4 luglio alle ore 18,00 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di San Lorenzo.  

    • Gordona - Chiavenna, 1 luglio 2017

      E' mancata all'affetto dei suoi cari

      CORINNA VIRGILIA RIZZO ved. TROVATO

      di 83 anni

      Lo annunciano il figlio FRANCESCO unitamente a tutta la famiglia. Corinna riposa presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Domenica 2 c.m. alle ore 18,00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA lunedì 3 luglio alle ore 15,00 nella Chiesa di S. Gregorio a Bette, si proseguirà per il cimitero di Chiavenna con i propri mezzi.  

    • Chiavenna, 27 giugno 2017

      Ci ha lasciato la nostra cara

      GUGLIELMINA BALDOVIN (Mina)

      di anni 81

      Ne danno il triste annuncio le sorelle ADELIA, ANNA MARIA e CARLA, il fratello GIANNI, il cognato ANTONIO, le cognate KETTY e DINA, i nipoti e i parenti tutti. Guglielmina riposa presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Mercoledì 28 c.m. alle ore 18,00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA giovedì 29 giugno alle ore 15,00 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.  

    • Lecco, 25 giugno 2017

      Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata

      MARIA GIANI ved. ROTA

      di anni 79

      Ne danno il triste annuncio le figlie MARILENA, SILVIA e SARA, i generi, i nipoti, i fratelli, le sorelle e i parenti tutti. Un particolare ringraziamento a tutto il personale delle cure palliative dell'Asl di Lecco e a Norma per le amorevoli cure prestate. Il rito religioso avrà luogo in LECCO, mercoledì 28 giugno alle ore 10.45 nella chiesa parrocchiale di Germanedo, indi proseguirà per la cremazione. La camera ardente è allestita presso l'abitazione in via dell'Eremo n° 28/C.  

    • Chiavenna, 25 giugno 2017

      Vivrà sempre nei nostri cuori il ricordo di

      IOANA ROMAN ved. ROMAN

      di 76 anni

      Lo annunciano le figlie EUGENIA e CORNELIA, il figlio MARIN, il genero, la nuora e i nipoti. Un grazie particolare a tutto il personale della Casa di Riposo "Città di Chiavenna". Ioana riposa presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA mercoledì 28 giugno alle ore 15,00 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo.  

    • Dongo - Chiavenna, 25 giugno 2017

      E' mancata all'affetto dei suoi cari

      ALBA MAGGIONI ved. GIANOLI

      di 93 anni

      " Non temiamo la notte, neppure quella Eterna " Ne danno il triste annuncio il figlio LUIGI, le cognate, i nipoti, gli amici e i parenti tutti. Alba riposa presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Si ringrazia il Personale Medico ed Infermieristico della casa di riposo di Dongo e della Coop. Sociale L'Arca di Chiavenna per le amorevoli cure prestate. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA lunedì 26 giugno alle ore 16,30 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.  

    • Gravedona ed Uniti - Prata Camportaccio, 13 giugno 2017

      Dopo aver dedicato tutta la vita alla famiglia ci ha lasciato

      DANILO GUIDI

      di 82 anni

      Lo annunciano la moglie AMEDEA, i figli MONICA, COSTANTINO con BEATRICE, SIMONA con MAX e PAOLO con PAMELA, i suoi preziosi e amati nipoti CRISTIANO, ENRICO, VIRGINIA, CAMILLA, BEATRICE e VITTORIA, le cognate RACHELE ed IRENE, SUOR AMALIA, i nipoti e i parenti tutti. Danilo riposa a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Mercoledì 14 c.m. alle ore 20,00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a PRATA CAMPORTACCIO giovedì 15 giugno alle ore 10,00 nella Chiesa di S. Eusebio. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.  

    • San Giacomo Filippo - Chiavenna, 13 giugno 2017

      E' mancato all'affetto dei suoi cari

      DOMENICO BELLANTONI

      di 66 anni

      Resterai sempre nei nostri cuori. Lo annunciano la moglie PATRIZIA, i figli CHRISTIAN con MICHELA e MATTIA con MANUELA, gli affezionati nipoti SIMONE e MELANIE, i fratelli, la sorella e i parenti tutti. Domenico riposa presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Mercoledì 14 c.m. alle ore 18,00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA giovedì 15 giugno alle ore 10,00 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo.  

    • Chiavenna, 11 giugno 2017

      Dopo una vita interamente dedicata al suo lavoro e ai suoi pazienti è mancato improvvisamente il

      Dott. ROBERTO TARUSELLI

      di 64 anni

      Lo annunciano la sorella PIERA, gli affezionati nipoti PAOLA, SERENA con EDOARDO e DAVIDE con LUCIA, MAURO con MARCO, PIERANGELA con ANTONIO e GIOVANNA e i parenti tutti. Roberto riposa presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Domenica 11 c.m. alle ore 18,00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA lunedì 12 giugno alle ore 16,00 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.  

    • Sondrio, 6 giugno 2017

      Lascia i suoi cari

      MARIO DIOLI

      di anni 75

      Lo annunciano con profondo dolore la moglie ROSA, le figlie MONICA con LUCA ed EMMA, FRANCESCA con FEDERICO, i fratelli GIOVANNI BATTISTA, CANZIO e PAOLA, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. I funerali avranno luogo a SONDRIO giovedì 8 giugno alle ore 16.30 in Collegiata. La camera ardente è allestita presso l'Ospedale di Sondrio. Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì alle ore 20.00 in Collegiata.  

    • Bergamo - Prata Camportaccio, 3 giugno 2017

      La forza non deriva dalla capacità fisica ma da una volontà indomita

      FRANCESCA GIANOLI ROWE

      di anni 61

      Lo annunciano il marito STEVE, la figlia SILVIA, i fratelli LORY, IVONNE e ROMANO con le rispettive famiglie, i cognati DAVID e MOLLY, i nipoti, la cugina RENZA, le care TERESA e BLANCA . Francesca riposa a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Domenica 4 c.m. alle ore 18,00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a PRATA CAMPORTACCIO lunedì 5 giugno alle ore 14,00 nella Chiesa di S. Eusebio. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.  

    • Gravedona ed Uniti - S. Pietro di Samolaco, 2 giugno 2017

      E' mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari

      AVELLINO DEL FANTE

      di anni 63

      Lo annunciano il fratello CLAUDIO, le sorelle ELIDE, GIUSEPPINA, TRANQUILLA, ANNA, EMILIA, AGNESE e LUCIA con le rispettive famiglie e i parenti tutti. Avellino riposa presso la propria abitazione in via Schenone, 5. Domenica 4 c.m. alle ore 20,30 presso l'abitazione si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a S. PIETRO di SAMOLACO lunedì 5 giugno alle ore 10,30 nella Chiesa Parrocchiale. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.  

    • Lecco, 23 maggio 2017

      LUIGI BOSSI

      Le ceneri giungeranno a CHIAVENNA mercoledì 24 maggio, dove alle ore 11.30 presso il cimitero si terrà un momento di preghiera e successiva tumulazione nella tomba di famiglia.  

    • Chiavenna - Mese, 21 maggio 2017

      Ci ha lasciato il nostro caro

      GIOVANNI VADOR

      di anni 55

      Lo annunciano la moglie ORNELLA, la figlia SERENA con MARCO, la mamma SUSANNA, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e la suocera MARIA. Giovanni riposa a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Lunedì 22 c.m. alle ore 18.00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Martedì 23 maggio alle ore 14.00 il feretro sarà traslato nella Chiesa Parrocchiale di S. Vittore di MESE per la veglia funebre, alle ore 14.30 seguirà il funerale.  

    • Lecco, 20 maggio 2017

      Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari

      LUIGI BOSSI

      di anni 76

      Ne danno l'annuncio la moglie ADRIANA, i figli PAOLO con KAMILA, RENATO con BARBARA e LUCA con ELISA, i nipotini LORENZO, ADRIANA, ALESSANDRO e OLIVER, i fratelli ENRICO, GIORGIO e GIOVANNI con le rispettive famiglie. Il rito religioso avrà luogo in LECCO, lunedì 22 maggio alle ore 15,30 nella Basilica di S. Nicolò, indi proseguirà per la cremazione. Le ceneri verranno tumulate al cimitero di Chiavenna.

    • Milano, 11 maggio 2017

      ALICIA FUTURA BRIDGER

      di anni 29

      La mamma Elena Caprara con Pippo, il papà Kenneth, la sorella Gisella con Nicola e la piccola Rosa, il bisnonno Giordano, la zia Donatella annunciano disperati la morte improvvisa e devastante di ALICIA FUTURA BRIDGER  

    • Morbegno - Chiavenna, 6 maggio 2017

      E' mancato all'affetto dei suoi cari

      SEVERINO BALATTI

      di 85 anni

      Lo annunciano il figlio GERMANO con NAIDA e la figlia STEFANIA, la moglie OTTILIA, le nipoti CRISTINA ed ALESSIA, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. Un ringraziamento speciale al Personale del Reparto "Hospice" di Morbegno. Severino riposa a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Domenica 7 c.m. alle ore 20.00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Lunedì 8 maggio alle ore 9.30 il feretro sarà traslato nella Chiesa Parrocchiale di S. Vittore di Mese per la recita del Santo Rosario, alle ore 10.00 seguirà il funerale. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.  

    • Chiavenna, 1 maggio 2017

      E' mancato all'affetto dei suoi cari

      Ing. GIANCARLO ZAPPA

      Lo annunciano i cugini e i parenti tutti. Un grazie particolare a Maria, Mareyla, Sofia e ai Medici curanti. Giancarlo riposa presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Martedì 2 c.m. alle ore 18,00 presso la Sala del Commiato si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA mercoledì 3 maggio alle ore 11.00 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.  

    • Mese, 26 aprile 2017

      GRAZIE

      Un sincero grazie a tutti coloro che in questo ultimo e lungo periodo ci sono stati vicini dandoci forza e a tutte le persone che ci hanno confortato anche solo con un semplice abbraccio. L'ultimo saluto alla nostra combattente MADDALENA per noi così doloroso, è stato per lei un momento di festa: potrà finalmente correre e saltare libera nei grandi prati del paradiso senza fermarsi mai. Mamma, papà, Cristiano e familiari