• Gordona, 29 febbraio 2024

      E' mancata all'affetto dei suoi cari

      Lidia Crottogini ved. Bedognetti

      di 82 anni

      Lo annunciano il figlio Maurizio, l’affezionata Gorgeta, i fratelli, le sorelle, i cognati e tutti i parenti. Lidia si trova presso la Cappella La Foglia, dove venerdì 1 marzo alle 18.30 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a GORDONA sabato 2 marzo alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Chiavenna, 29 febbraio 2024

      Confortato dall’amore dei suoi cari si è spento serenamente il cuore generoso di

      Bruno Sciuchetti

      di 91 anni

      Lo annunciano la moglie Giuseppina, le figlie Valeria con Livio ed Emanuela con Mario, gli affezionati nipoti Andrea con Elena, Giulia con Marco e Luca, le sorelle Lidia e Nilde, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Un grazie particolare a tutto il personale della Casa di Riposo CITTA’ DI CHIAVENNA. Bruno si trova a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello, dove venerdì 1 marzo alle ore 18 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a VILLA di CHIAVENNA sabato 2 marzo alle ore 11 nella Chiesa di S. Sebastiano. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Chiavenna, 27 febbraio 2024

      Ci ha lasciati

      Giovanni Perego

      Classe 1928

      Ne danno l’annuncio la figlia Marta con i nipoti Gianna, Gabriella e Giancarlo Rossi con le rispettive famiglie, e le affezionate Lita e Zenobia. La salma riposa presso il Convento delle Agostiniane in Piazza San Pietro 5 fino a giovedì 29 febbraio alle ore 17 per poi proseguire per la cremazione. La Cerimonia di Commiato si terrà sabato 2 marzo alle ore 14 presso il Cimitero di Chiavenna per la tumulazione nella cappella di famiglia. Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare e porgere un ultimo saluto.

    • Chiavenna, 26 febbraio 2024

      Elvia Fallini

      Il Presidente, il Consiglio e tutti i tesserati dell’ASD U.S. CHIAVENNESE - POLISPORTIVA sono vicini a Luca, Alessio e famiglia per la scomparsa della cara Elvia Fallini In particolare i ragazzi ed i genitori delle squadre pulcini 2014 sono vicini al compagno ed al mister in questo momento di dolore.

    • Porlezza, 25 febbraio 2024

      E’ mancato all’affetto dei suoi cari

      Giorgio Fanoni

      di 77 anni

      Ne danno il triste annuncio la moglie Angela, il figlio Marco, la nuora Mariella, la nipote Anastasia ed i parenti tutti. Un particolare ringraziamento al Dott. Attilio Giossi per le amorevoli cure prestate al nostro caro. La salma proveniente dalla “Casa Funeraria Bugna” di Porlezza, giungerà presso la Chiesa Parrocchiale di Porlezza martedì 27 c.m. alle ore 14.30, ove verrà celebrato il rito funebre, indi seguirà la cremazione.

    • Cusago (MI) - Chiavenna, 20 febbraio 2024

      E' mancato all'affetto dei suoi cari

      Giorgio Rossi

      di 89 anni

      Lo annunciano la moglie LILIA BELLAGIO, i figli FLAVIA con GIULIO e CLAUDIO, gli affezionati nipoti GIACOMO e LORENZO con le rispettive famiglie, i cognati e tutti i parenti. Giorgio si trova presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello, dove giovedì 22 febbraio alle ore 15 si terrà la benedizione della salma. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Mese, 20 febbraio 2024

      Emilio

      I bandisti, i collaboratori e gli amici della banda DON PRIMO di Mese si stringono a Francesco, già Maestro e anima del nostro sodalizio, e a tutta la famiglia Mozzanica in questo momento di dolore per la perdita del caro papà Emilio

    • Novate Mazzola, 17 febbraio 2024

      ROBERTO COLZADA

      Cara ELENA, un fortissimo abbraccio, ti siamo sempre vicine, le tue AMICHE COLLEGHE Dani, Mochi, Emanuela, Fabi, Clau, Elsa.

    • Roma - Chiavenna, 7 febbraio 2024

      Mercoledì 7 febbraio è salita al cielo

      Suor MARIA PAOLA

      Figlia della Croce La ricordano con affetto e gratitudine le famiglie della Scuola dell’Infanzia Immacolata, di cui è stata per tanti anni insegnante e sostenitrice, e tutti coloro che da lei hanno ricevuto Gioia, Attenzione, Bontà e Dono di sé.

    • Chiavenna, 8 febbraio 2024

      Dopo una lunga vita ci ha lasciato la nostra cara

      Agnese Nonini ved. Vergottini

      di 95 anni

      Lo annunciano le figlie DANIELA con FRANCO e BRUNA con ARTURO, gli affezionati nipoti ILARIA con GIANNI, CHIARA, REGINA e ANDREA, i fratelli TARCISIO, ELDA, GIANNA, GIANPIETRO, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Agnese si trova presso la Camera Ardente della Casa di Riposo Città di Chiavenna, dove giovedì 8 c.m. alle 18 si terrà la recita del Santo Rosario. Un grazie particolare a tutto il Personale della Casa di Riposo per le amorevoli cure prestate. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA venerdì 9 febbraio alle ore 16.30 nella Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Spagna, 5 febbraio 2024

      In Spagna è venuto a mancare

      Marziano Caputo

      di 81 anni

      Lo annunciano i figli e il fratello.

    • Chiavenna, 31 gennaio 2024

      Dopo una vita dedicata alla famiglia ed al lavoro ci ha lasciato il nostro caro

      Felice Sposetti

      di 92 anni

      Lo annunciano la moglie LIDIA, i figli GIANNI, MARINA, GABRIELA con GIORGIO e LUCIA, gli affezionati nipoti MATTEO e DANIELE, le sorelle, il fratello, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Un grazie particolare a tutto il personale della Casa di Riposo Città di Chiavenna per le amorevoli cure prestate. Felice riposa presso la Camera Ardente della Casa di Riposo, dove giovedì 1 febbraio alle ore 18 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA venerdì 2 febbraio alle ore 15 nella Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Como, 28 gennaio 2024

      E' mancata all'affetto dei suoi cari

      Elena Ferrantini

      di 86 anni

      Ad esequie avvenute ne danno il triste annuncio la figlia TIZIANA con RICCARDO, la nipote VALENTINA con i pronipoti DIEGO e AGATA e parenti tutti.

    • Chiavenna, 26 gennaio 2024

      Verena Scaramellini

      La famiglia SCARAMELLINI commossa per le attenzioni di affetto e cordoglio ricevute, ringrazia quanti hanno preso parte al suo dolore per la prematura scomparsa della loro Verena Un grazie particolare a Giancarlo Rossi per la sua Amicizia ed al suo Staff per tutte le attenzioni ricevute.

    • Chiavenna, 22 gennaio 2024

      E' tornata tra le braccia del suo caro papà Alberto

      Verena Scaramellini

      di 46 anni

      Ne danno il triste annuncio la mamma ELIDE, il fratello FRANCESCO con NICOLE e i suoi amatissimi nipoti ALBERTO ed ARIANNA, gli zii e tutti i cugini. Verena riposa presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello, dove martedì 23 c.m. alle 18 si terrà la recita del Santo Rosario. Ringraziamo affettuosamente Claudia ed Ernesta per le amorevoli cure prestate. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA mercoledì 24 gennaio alle ore 15 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo.

    • Sondrio, 19 gennaio 2024

      Avv. Gianluca Madè

      Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sondrio, anche a nome di tutti i Colleghi, partecipa con commosso dolore al lutto che ha colpito la famiglia dello Avv. Gianluca Madè

    • Gravedona ed Uniti - Campodolcino, 13 gennaio 2024

      E' serenamente tornato alla Casa del Padre

      Giuliano Fustella

      14 gennaio 1937 13 gennaio 2024

      Lo annunciano le sorelle LAURA e SILVANA, i nipoti e i parenti tutti. Giuliano si trova a Campodolcino presso la Cappelletta S. Luigi Guanella, dove Domenica 14 c.m. alle ore 20 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CAMPODOLCINO martedì 16 gennaio alle ore 10.30 nella Chiesa Parrocchiale. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Chiavenna, 13 gennaio 2024

      E' mancato all'affetto dei suoi cari

      Adriano Bertelli

      di 78 anni

      Lo annunciano la moglie ANNALISA, i figli FABRIZIO con CLAUDIA e LUCA, gli affezionati nipoti CAMILLA, MICHELLE e SAMUEL, le sorelle NELIDE, ADELE, VELITA, LYDDA e MIRTA, i fratelli DARIO ed ENNIO, i nipoti e tutti i parenti. Un grazie particolare ai Dott.ri Damasio Gonçalves e Giuseppe Pietro Valmadre e a tutto il personale del reparto di Medicina dell’Ospedale di Chiavenna. Adriano si trova presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello, dove lunedì 15 c.m. alle ore 18 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA martedì 16 gennaio alle ore 14.30 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Chiavenna, 12 gennaio 2024

      ELIDE BIAVASCHI

      IL LIONS CLUB CHIAVENNA partecipa al dolore del socio Emilio per la scomparsa della cara mamma Elide Biavaschi

    • Chiavenna, 12 gennaio 2024

      Ci ha lasciato la nostra cara

      Lena Maria Levi ved. Moreschi

      di 81 anni

      Ne danno il triste annuncio i figli VANNA con FLAVIO, FAUSTO con VALENTINA e ROBERTO con DEBORA, gli affezionati nipoti MATTIA, CHIARA, VALENTINA, ANDREA, BRUNO, FRANCESCA, NICOLO’ e LEONARDO, le sorelle AGNESE, PIA e ANITA, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Lena si trova a Chiavenna presso la propria abitazione in via Ugo Cerletti 3, dove Domenica 14 c.m. alle 18 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA lunedì 15 gennaio alle ore 14.30 nella Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Chiavenna - Madesimo, 12 gennaio 2024

      Ci ha lasciato

      Angela Peregalli ved. Tedoldi

      di 89 anni

      Lo annunciano i figli MONICA, FRANCESCA ed ANDREA, il genero GAETANO, la nuora LARA, gli abiatici, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Angela si trova a Madesimo presso il suo Hotel Ferrè in via Carducci 31, dove venerdì 12 c.m. alle 20 si terrà la recita del Santo Rosario. Un grazie particolare a tutto il personale sanitario che amorevolmente l’ha assistita. Il funerale si svolgerà a MADESIMO sabato 13 gennaio alle ore 15.30 nella Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo.

    • Chiavenna - Milano, 10 gennaio 2024

      E' mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari

      Silvano Scalambra

      di 81 anni

      Lo annunciano la moglie MIRIAM, i figli STEFANO e SILVIA con MATTEO, gli affezionati nipoti PIETRO e ACHILLE e tutti i parenti. Silvano si trova presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Il funerale si svolgerà a MILANO venerdì 12 gennaio nella Chiesa Parrocchiale di Ognissanti. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Gravedona ed Uniti - Prosto di Piuro, 8 gennaio 2024

      Ci ha lasciati

      Mirella Pasini ved. Zarucchi

      di 63 anni

      La sorella ROSANGELA con VITTORIO, la nipote VALERIA, la cognata ILIANA e la nipote MICHELA e gli amici annunciano con dolore la perdita di Mirella. Mirella si trova a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Il funerale si svolgerà a PROSTO di PIURO mercoledì 10 gennaio alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale. Dopo il rito funebre Mirella proseguirà per la cremazione.

    • Madesimo, 8 gennaio 2024

      Ci ha lasciato il nostro caro

      Giancarlo Rossi

      di 70 anni

      Lo annunciano i cugini, gli amici e i parenti. Giancarlo si trova a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello, dove lunedì 8 c.m. alle ore 20 ci sarà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a MADESIMO martedì 9 gennaio alle ore 17 nella Chiesa dei Ss. Pietro e Paolo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Morbegno - Samolaco Era, 8 gennaio 2024

      E' mancata all'affetto dei suoi cari

      Carmen De Boni in Ciocca

      di 78 anni

      Lo annunciano il marito MARTINO (TINO), i figli MONICA con MARKUS, MASSIMO con ULRIKE e DANIELA con MATTIA, gli adorati nipoti LAURA MARIA, FILIPPO, MICHELA, LUANA, FRANCESCO ed ALESSANDRA, la sorella MARIANGELA, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. Carmen si trova presso la propria abitazione in Viale Europa 1591 E, dove martedì 9 c.m. alle 20 si terrà la recita del Santo Rosario. Un grazie particolare al Dott. Giorgio Rizzi, al personale dell’Ospedale Valduce di Como, al personale della Coop. L’arca dell’Assistenza Domiciliare, al reparto di Medicina dell’Ospedale di Chiavenna e all’Hospice di Morbegno. Il funerale si svolgerà a SAMOLACO ERA mercoledì 10 gennaio alle ore 10.30 nella Chiesa di S. Andrea. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.