• Morbegno - Chiavenna, 24 maggio 2024

      Velocemente è salito al cielo

      Luigi Dal Cason

      di 82 anni

      Lo annunciano la moglie DOLORES CALIGARI, i figli LUCIANA con GIANNI, CRISTIANO con MARIA e GIULIA, gli affezionati nipoti ANDREA, MATTIA, ALICE, SERENA, NOEMI e tutti i parenti. Si ringrazia per la disponibilità e la professionalità tutto il Personale Sanitario per le cure prestate e l’aiuto fornito durante la malattia. Luigi si trova presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello, dove Domenica 26 maggio alle ore 18 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA lunedì 27 maggio alle ore 10 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Morbegno - Mese, 22 maggio 2024

      «Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta.»

      Alpina Fallini

      di 83 anni

      Lo annunciano i figli ANTONELLA con CARLO e GIANCARLO con DANIELA, le affezionate nipotine SOFIA, FRANCESCA e SUSANNA, le sorelle, i nipoti e i parenti tutti. Alpina si trova a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Venerdì 24 maggio alle ore 14 il feretro sarà traslato a MESE presso la Chiesa Parrocchiale di S. Vittore per la recita del Santo Rosario, alle ore 14.30 seguirà il funerale. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Sondrio - Chiavenna, 21 maggio 2024

      E' mancato all'affetto dei suoi cari

      Osvaldo Della Bella

      di 61 anni

      Lo annunciano il fratello FABIO con MILVIA e la sorella ROSITA con MAURO, gli affezionati nipoti SILVIO, PAOLO, CESARE, ALBA, VALERIA con VITTORIA e i parenti tutti. Ringraziando tutti gli Operatori della Casa di Riposo e del Servizio Psichiatrico di Chiavenna, una particolare riconoscenza va allo Stato Italiano che con le sue leggi e i suoi servizi lo ha supportato nella sua devastata avventura. Osvaldo si trova presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA giovedì 23 maggio alle ore 18 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione. Un grazie particolare a tutti coloro che gli sono stati vicini.

    • Chiavenna - Mese, 20 maggio 2024

      Dopo una vita nobilmente vissuta nell’amore e nella completa dedizione agli affetti famigliari è mancata

      Licia Buzzetti ved. De Stefani

      di 91 anni

      Ne danno il triste annuncio il figlio SEVERINO con CATERINA, gli affezionati nipoti ALESSIO con JESSICA con i piccoli GIOELE ed ELIA, MARCO con FRANCESCA, STEFANO con EMANUELA, ARIANNA e GIULIA, MARTINO con FLORIANO, DANIELE e BARBARA, la sorella BIANCA con il figlio SERGIO e famiglia e i parenti tutti. Un grazie di cuore al Dott. Luca Raciti e alle infermiere della Coop. L’Arca per le cure prestate. Licia si trova a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Mercoledì 22 maggio alle ore 14 il feretro sarà traslato a MESE presso la Chiesa Parrocchiale di S. Vittore per la recita del Santo Rosario, alle ore 14.30 seguirà il funerale.

    • Chiavenna - Campodolcino, 15 maggio 2024

      E' mancata all'affetto dei suoi cari

      Elide Fanetti ved. Ambrosetti

      di anni 83

      Lo annunciano i figli MARINA con MAURIZIO e FRANCESCO con PATRICIA, gli affezionati nipoti MASSIMILIANO, CRISTIAN, ALEX, LAURA, ENRICO e LUCA e tutti i parenti. Elide si trova a Campodolcino presso la Cappelletta S. Luigi Guanella, dove giovedì 16 maggio alle ore 18.30 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CAMPODOLCINO venerdì 17 maggio alle ore 11 nella Chiesa Parrocchiale. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Chiavenna, 15 maggio 2024

      RINGRAZIAMENTO

      Giovanni Fustella

      I famigliari di Giovanni Fustella esprimono commossi l’attestazione di gratitudine a tutti coloro che in ogni forma hanno partecipato alla triste circostanza. Un grazie particolare al Comitato di gestione della Caccia, alle famiglie della Residenza Santa Rosalia, alle Amministrazioni dei Comuni di Prata Camportaccio e di San Giacomo Filippo, agli Amici del Consorzio Alpe Avero e all’Agenzia delle Dogane.

    • Sondrio - Prosto di Piuro, 14 maggio 2024

      Confortato dalla grazia del sacramento dell’Unzione ci ha lasciati

      Ilario (Carlo) De Pedrini

      di anni 89

      Lo annunciano il figlio RINALDO con DAVIZIA. Il genero ROBERTO con ALESSANDRA e GREGORIO. Gli affezionati abiatici LAURA, MATTEO, AGNESE e CATERINA. Le sorelle FRANCA e GIULIANA. Il fratello DINO. Le cognate. Il cognato. I nipoti e i parenti tutti. Ilario si trova a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello, dove mercoledì 15 c.m. alle 18.30 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a PROSTO di PIURO giovedì 16 maggio alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale.

    • Hamilton - Ontario - Canada, 11 maggio 2024

      Nel lontano Canada ci ha lasciato la nostra cara

      Alba De Boni

      di 81 anni

      Ne danno il triste annuncio i figli CINZIA, JACQUELINE, MADI ed DEAN con le rispettive famiglie. Con grande affetto resterà sempre nei nostri cuori.



    • ATTILIO PANDINI

      Chiavenna, 13 maggio 1928 - Ginevra, 29 agosto 2023 Il 16 maggio 2024 alle 10:30 procederemo alla sepoltura delle ceneri nella tomba di famiglia. E’ gradita la presenza di amici e conoscenti che desiderano dare un ultimo saluto. Non ci sarà cerimonia religiosa. La famiglia riunita.

    • Mese, 10 maggio 2024

      Ass. Naz. Alpini Gruppo di Mese

      Lorenzo Ghezzi

      I componenti il gruppo Alpini di Mese si uniscono al dolore dei familiari per la perdita del caro alpino Lorenzo Ghezzi Si raccomanda di partecipare alla cerimonia con il cappello durante il funerale che si terrà sabato 11 alle ore 14.30 presso la Chiesa di S. Vittore.

    • Tirano - Mese, 10 maggio 2024

      E' mancato all'affetto dei suoi cari

      Lorenzo Ghezzi

      di 83 anni

      Ne danno il triste annuncio i figli ROBERTO con LYUBA e PAOLA, i nipoti MATTEO, ASIA ed ARIANNA, il fratello GIGLIO, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. Un grazie di cuore a tutto il Personale della Casa di Riposo CITTA’ DI TIRANO. Lorenzo si trova a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Sabato 11 maggio alle ore 14 il feretro sarà traslato a MESE presso la Chiesa Parrocchiale di S. Vittore per la recita del Santo Rosario, alle ore 14.30 seguirà il funerale. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Sondrio, 9 maggio 2024

      E' mancata all'affetto dei suoi cari

      DELIA VENER ved. BORZI

      di 91 anni

      Ne danno il triste annuncio i figli Edi, Giulio, Fulvio e Silvina, le nuore, i generi, i nipoti, i pronipoti, la sorella Maria Pia e i parenti tutti. I funerali avranno luogo a SONDRIO sabato 11 maggio, alle ore 14, in Collegiata. Alle esequie seguirà la cremazione. Il Santo Rosario sarà recitato venerdì, alle ore 20, nella sala del Firmamento della casa funeraria SOF. La nostra cara riposa a Sondrio, nella casa funeraria, in via Giuseppe Gianoli, n. 9. I familiari ringraziano tutto il Personale del reparto di Medicina dell’Ospedale di Sondrio per le attenzioni prestate.

    • Campodolcino, 9 maggio 2024

      Felice Scaramella

      Gli alunni, gli insegnanti e i genitori della Scuola Primaria di Campodolcino si uniscono al dolore della maestra Laura e della famiglia per la perdita del caro Felice

    • Chiavenna, 9 maggio 2024

      Ci ha lasciato

      Giovanni Fustella

      di 52 anni

      Lo annunciano la sorella Federica con Danilo e l’affezionata nipote Giulia con Simone, gli zii, i cugini e tutti i parenti. Un grazie particolare al personale dell’Assistenza domiciliare dell’Hospice di Morbegno. Giovanni si trova presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello, dove venerdì 10 c.m. alle ore 18 si terrà la recita del Santo Rosario. Il funerale si svolgerà a CHIAVENNA sabato 11 maggio alle ore 10.30 partendo dalla Sala del Commiato per la Chiesa di S. Lorenzo.

    • Mese, 9 maggio 2024

      Felice Scaramella

      Siamo vicini a Mattia e a tutti i suoi familiari per la perdita del caro papà Felice Scaramella I TUOI RAGAZZI DEL CALCIO del 1988 1989 1990

    • Campodolcino, 9 maggio 2024

      Felice Scaramella

      La Compagnia teatrale I CAMPODOLCINESI addolorata per la perdita dell’amico Feli fondatore regista e attore della compagnia, è vicina a Laura e a tutta la sua famiglia. Un applauso eterno fino lassù, a te caro Maestro.

    • Chiavenna, 9 maggio 2024

      Felice Scaramella

      Il Presidente, il Consiglio e tutti i tesserati dell’ASD U.S. CHIAVENNESE - POLISPORTIVA, i compagni di squadra di una vita e di oggi del Campodolcino calcio a 7 sono vicini a Mattia, Giovanni e alla famiglia tutta per la scomparsa del caro Felice per anni presenza costante e unica su tutti i campi.

    • Villa di Chiavenna - Chiavenna, 5 maggio 2024

      E’ mancata all’affetto dei suoi cari

      Linda Rosina ved. Malacarne

      di 82 anni

      Ne danno il triste annuncio il figlio LINO, l’affezionato nipote MARCO con la mamma SILVANA i fratelli PEPPINO, ELVIRA, MARIA e GINO, con tutti i parenti. Linda riposa a Chiavenna presso la Sala del Commiato S. Antonio in piazza Castello. Il funerale si svolgerà a VILLA di CHIAVENNA martedì 7 maggio alle ore 15 nella Chiesa di S. Sebastiano. Dopo il rito funebre il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Chiavenna- Borgonuovo di Piuro, 3 maggio 2024

      E' improvvisamente mancato all'affetto dei suoi cari

      Natale Lisignoli

      di 89 anni

      Lo annunciano la moglie DOMENICA DE PIAZZA, la sorella NELLA e tutti i parenti. Per volontà del defunto si dispensa dalle visite. Sabato 4 maggio il feretro proseguirà per la cremazione.

    • Chiavenna, 2 maggio 2024

      Mario Barolo

      L’Istituto Professionale ”Crotto Caurga“ ricorda con commozione e riconoscenza, il Prof. Mario Barolo storico docente dell’Alberghiero di Chiavenna sin dalle sue origini. Ricordiamo un professionista rigoroso e un uomo ricco di umanità, che ha dato un contributo robusto alla crescita della scuola e della nostra comunità. Tutto il personale e gli studenti si stringono attorno ai suoi cari.

    • Morbegno - Villa di Chiavenna, 28 aprile 2024

      E' mancato all'affetto dei suoi cari

      ANGELO MATTIOZ

      di 82 anni

      Lo annunciano la moglie ANGELA, la figlia MICHELA con LUIGI e l'affezionato nipote DANIELE. Un grazie particolare al Personale dell'Hospice di Morbegno.

    • Chiavenna, 19 aprile 2024

      Giuseppe Del Barba

      Il titolare Luigi Galperti e i colleghi dello STUDIO si stringono con affetto a Giovanna e alla sua famiglia per la perdita del caro papà Giuseppe Del Barba

    • Campodolcino - Delebio, 19 aprile 2024

      Marialaura Bettega ved. Gadola

      Gli abitanti e amici del Soccorso Vallespluga di Campodolcino partecipano al dolore dei familiari per la perdita della cara Signora Marialaura Bettega ved. Gadola

    • Gordona - San Pietro, 19 aprile 2024

      Giuseppe Del Barba

      TITOLARI E COLLEGHI di Marco si uniscono al suo dolore e a quello dei familiari per la perdita del caro papà Giuseppe Del Barba

    • Chiavenna, 18 aprile 2024

      E' mancata all'affetto dei suoi cari

      IRENE GAMBIRASIO ved. GERONIMI

      di 94 anni

      Lo annunciano i nipoti LOREDANA, PAOLA e PIERGIORGIO con le rispettive famiglie. Un grazie di cuore alle Case di Riposo Sacra Famiglia di Colico e Città di Chiavenna per le amorevoli cure prestate. Giovedì 18 aprile alle ore 17 presso la Casa di Riposo Città di Chiavenna si terrà una benedizione e il feretro proseguirà per la cremazione.